Nel Cilento la visita del comandante generale delle Capitanerie di Porto

Si svolto oggi l’incontro, nel pieno della stagione estiva, del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, Ammiraglio Ispettore Capo Felicio Angrisano

Di Comunicato Stampa

Si svolto oggi l’incontro, nel pieno della stagione estiva, del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, Ammiraglio Ispettore Capo Felicio Angrisano, e del Capitano di Vascello Gaetano Angora, Comandante della Capitaneria di Porto di Salerno, con gli uomini della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera schierati lungo la costa cilentana da Ascea a Capaccio alle dipendenze del T.V. (CP) Rosario FLORIO Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli.

La visita esprime i sentimenti di vicinanza del Comandante Generale ad i propri uomini in un particolare periodo dell’anno caratterizzato dal massimo sforzo operativo per garantire e salvaguardare la vita umana in mare.

Compito primario del Corpo delle Capitanerie di Porto- Guardia Costiera è proprio quello di tutelare e salvaguardare la vita umana in mare.

Vi sarà anche un incontro con il Sindaco del Comune di Agropoli, Avv. Franco Alfieri.

La visita è proseguita presso il Circondario Marittimo di Palinuro

Condividi questo articolo
Exit mobile version