Camerota, il dramma: donna incinta coinvolta in un incidente perde il bambino

CAMEROTA. Una donna di 30 anni è ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale San Luca di Vallo della Lucania dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla Mingardina.

Di Ernesto Rocco

CAMEROTA. Una donna di 30 anni è ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla Mingardina.

La giovane, al quinto mese di gravidanza, è stata estratta non senza difficoltà dall’abitacolo della sua auto semidistrutta, quindi trasportata di corsa presso il nosocomio cilentano ma a causa del forte colpo all’addome i medici hanno riscontrato la morte del feto che portava in grembo.

L’incidente si è verificato nella mattinata di ieri: a scontrarsi frontalmente una Peugeot sulla quale viaggiava la 30enne, C.P., originaria di Sala Consilina, e una Renault Megan guidata da un 65enne, C.B., di Pisciotta. Stando alle prime ricostruzioni la prima auto ha invaso improvvisamente la corsia opposta andando ad impattare contro la vettura che viaggiava in direzione opposta. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version