Roccadaspide, chiude in attivo la gestione dellesercizio finanziario 2014

Segno positivo per il bilancio di Roccadaspide: chiude, infatti, con oltre 580mila euro di attivo la gestione dell'esercizio finanziario del 2014 del Comune, che è stato approvato recentemente dal Consiglio.

Di Redazione Infocilento

Segno positivo per il bilancio di Roccadaspide: chiude, infatti, con oltre 580mila euro di attivo la gestione dell’esercizio finanziario del 2014 del Comune, che è stato approvato recentemente dal Consiglio.

L’avanzo di amministrazione è pari a 584.109,76 euro, somma che è data da fondi vincolati pari a 116.433 euro e da fondi non vincolati pari a 467.676,76 euro.

“Continuiamo a lavorare con la consapevolezza di poter portare avanti gli importanti progetti posti in essere – afferma il sindaco Girolamo Auricchio – per rendere sempre più vivibile la nostra città”.

“Siamo certi – conclude Auricchio – che l’approvazione del bilancio si tradurrà, come accaduto già negli anni passati, in maggiori benefici per gli abitanti, con la possibilità di ottenere servizi sempre migliori mantenendo inalterate le tasse”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version