De Laurentiis lancia l’idea: un Gran Premio tra i templi di Paestum

CAPACCIO. Un gran premio tra le strade di Paestum. Questa l'idea lanciata da Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli nei giorni scorsi ha incontrato la stampa ed ha 360 gradi della sua squadra, della prossima gara con la Lazio, ma anche delle prossime elezioni Regionali e di alcune idee che interesseranno il territorio.

Di Sergio Pinto

CAPACCIO. Un gran premio tra le strade di Paestum. Questa l’idea lanciata da Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli nei giorni scorsi ha incontrato la stampa ed ha 360 gradi della sua squadra, della prossima gara con la Lazio, ma anche delle prossime elezioni Regionali e di alcune idee che interesseranno il territorio. Tra queste la possibilità di portare nel capoluogo partenopeo, in Costiera Amalfitana e all’ombra dei templi di Paestum un gran premio di Formula E.

Si tratta di una competizione della FIA alla quale partecipano soltanto macchine ad alimentazione elettrica. Se l’operazione andasse in porto le tre località campane rientrerebbero nel circuito di gare che comprende anche molte altre importanti città del mondo come Berlino, Miami, Buenos Aires, Mosca, Londra e Monaco.

Condividi questo articolo
Exit mobile version