Sala Consilina, il distretto sanitario nei locali dell’ex tribunale

SALA CONSILINA. Sarà firmato domani il protocollo d'intesa tra il Direttore generale dell'Asl Salerno Antonio Squillante, il sindaco Francesco Cavallone, il Presidente della Conferenza dei Sindaci, Sergio Annunziata, il Direttore Amministrativo Anna Maria Farano e del Direttore Sanitario del Distretto, Giuseppe Di Fluri per il trasferimento degli uffici distrettuali presso i locali dell'ex tribunale.

Di Luisa Monaco

SALA CONSILINA. Sarà firmato domani il protocollo d’intesa tra il Direttore generale dell’Asl Salerno Antonio Squillante, il sindaco Francesco Cavallone, il Presidente della Conferenza dei Sindaci, Sergio Annunziata, il Direttore Amministrativo Anna Maria Farano e del Direttore Sanitario del Distretto, Giuseppe Di Fluri per il trasferimento degli uffici distrettuali presso i locali dell’ex tribunale.

Nei mesi scorsi si era concretizzata l’ipotesi che, in un’ottica spending review, gli sportelli fossero trasferiti da Sala Consilina a Sant’Arsenio, presso i locali dell’ex ospedale. Di qui la scesa in campo dell’amministrazione comunale per evitare che la città perdesse il distretto. Con la firma del protocollo d’intesa questa eventualità pare scongiurata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version