Stop ai servizi del distretto sanitario, scoppia la polemica

SANT'ARSENIO. Il distretto sanitario ha subito la riduzione dei servizi: l'esenzione del ticket, la scelta o revoca del medico del base e del pediatra, non potranno più essere effettuate nel centro valdianese.

Di Redazione Infocilento

SANT’ARSENIO. Il distretto sanitario ha subito la riduzione dei servizi: l’esenzione del ticket, la scelta o revoca del medico del base e del pediatra, non potranno più essere effettuate nel centro valdianese.
L’utenza dovrà recarsi presso la sede distrettuale di Sala Consilina, presso lo sportello poliambulatoriale o a Padula, presso l’ex clinica Fischietti. La decisione, giunta dal Direttore del Distretto Sanitario 72, Giuseppe Di Fluri, ha creato non poche polemiche. Ad alzare la voce è stata la Cgil che parla di “azione vergognosa e insultante”. I disagi, infatti, sarebbero soprattutto per gli anzini residenti a Sant’Arsenio e nei comuni limitrofi. Il direttore sanitario, però, rassicura tutti: “Si tratta di una decisione temporanea, essendo venuto meno l’impiegato addetto al compito”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version