A Scario si presenta l’ultimo libro di Salvo Sottile

SAN GIOVANNI A PIRO. Sarà presentato domani, 1 maggio, a Scario, "Cruel", l'ultimo lavoro del giornalista e conduttore Salvo Sottile.

Di Emma Mutalipassi

SAN GIOVANNI A PIRO. Sarà presentato domani, 1 maggio, a Scario, “Cruel”, l’ultimo lavoro del giornalista e conduttore Salvo Sottile.

La grande esperienze nel mondo della cronaca nera, approfondita anche durante la conduzione di trasmissioni di primo piano come “Quarto Grado” su Retequattro e “Linea Gialla” su La7, ha permesso a Salvo Sottile di entrare a pieno titolo nel mondo della narrativa e pubblicare il suo terzo lavoro.

Cruel è infatti un thriller avvincente e imprevedibile, che parte dall’efferato delitto di una studentessa universitaria e si sviluppa intorno al lavoro della Redazione di un settimanale: tanti sono i temi trattati, dalla costatazione di come nessuno sia al riparo dal sospetto a come a volte sembra non esserci un’unica verità.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Oltre Pisacane”, si terrà a partire dalle ore 18:00 presso la Terrazza U’ Zifaro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version