Cronaca

La costringe a salire in auto e la picchia, denunciato 50enne

SALA CONSILINA. Brutta avventura per una giovane rumena: costretta a salire in auto e poi picchiata selvaggiamente. Denunciato un 50enne.

Comunicato Stampa

29 Aprile 2015

violenza contro le donne

SALA CONSILINA. Brutta avventura per una giovane rumena: costretta a salire in auto e poi picchiata selvaggiamente. Denunciato un 50enne.

I carabinieri hanno eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di un 50enne di Sant’Angelo a Fasanella. L’uomo nel marzo scorso era stato denunciato da una giovane ragazza rumena per i reati di rapina con sequestro di persona, atti persecutori e lesioni personali. Nella fattispecie la giovane aveva riferito ai militari del nucleo operativo e radiomobile di essere stata costretta a salire a bordo dell’autovettura dell’uomo, che poi direttosi in una zona isolata la avrebbe picchiata sferrandole dei pugni al volto, con ferite giudicate guaribili in 10 giorni circa.

Nell’occasione l’uomo le sottraeva anche un telefono cellulare, che venne trovato qualche giorno dopo dai militari sul mezzo dell’uomo, sottoposto a perquisione.
La vittima inoltre denunciava di subire da tempo minacce di morte e violenze da parte dell’uomo, a cui era stata legata da relazione sentimentale.

L’autorita’ giudiziaria ha ravvisato nella condotta dell’uomo i reati di rapina e lesioni. Ora per l’uomo vige il divieto di avvinarsua tutti i luoghi frequentati dalla persona offesa, di non avvininarsi alla stessa in luoghi pubblici mantenendo una distanza di almeno 100 metri e di non comunicarvi in alcun modo, nemmeno telefonicamente o via telematica.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Due incidenti stradali nel Vallo di Diano: un tir di traverso sull’A2 a Sala Consilina e scontro tra auto ed ambulanza ad Atena

Giornata di tensione sulle strade del salernitano: incidenti a Sala Consilina e Atena Lucana, fortunatamente senza feriti gravi

Spaccio di droga; due arresti ad Eboli

Due persone sono state trovate in possesso di marijuana e hashish

Dramma in palestra: cade dalle scale e finisce in coma, 63enne in gravi condizioni

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Ruggi di Salerno

Eboli: lite per l’eredità, botte da orbi nel quartiere Pezza Paciani

Una lite sfociata in violenza fisica, due persone sono state trasportate in ospedale

Capaccio Paestum: Pietro vive ancora, donati i suoi organi

Pietro vive ancora, donati i suoi organi. Un gesto di altruismo in un momento di dolore profondo

Capaccio Paestum, frontale sulla SS18: sei coinvolti e due feriti, traffico in tilt

Ancora un incidente nei pressi dello svincolo per Cafasso, coinvolti un militare e cinque operai

Violento incidente a Policastro Bussentino: due le auto coinvolte

Lo scontro ha coinvolto due autovetture: una Fiat Panda con a bordo una 63enne di Roccagloriosa e una Fiat Idea con alla guida un 80enne di Torre Orsaia

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

Delitto Nowak a Castellabate, il compagno non ci sta: sciopero della fame per essere ascoltato in Procura

Il compagno Kai Dausel, accusato di omicidio aggravato e distruzione di cadavere, ha iniziato uno sciopero della fame direttamente dal carcere di Ariano Irpino in cui è detenuto dallo scorso dicembre

«Pietro è con noi»: la speranza durante la fiaccolata, poi la terribile notizia. Il dolore nella comunità di Capaccio | VIDEO

Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»

Capaccio Paestum, torna in libertà Maria Rosaria Picariello | VIDEO

Maria Rosaria Picariello torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari dopo l'operazione della Dia

Torna alla home