Torna ad alzare la voce il Partito Democratico di Castellabate contro il sindaco Maurano. Questa volta oggetto di discussione è la pedana in legno che sorge proprio nel cuore di Santa Maria e che è stata nella giornata di oggi transennata perché in pessimo stato a causa dell'assenza di manutenzione.
"Lennesimo schiaffo dellAmministrazione Maurano alla popolazione del Comune di Castellabate si è avuto questa mattina - si legge nella nota firmata dal coordinatore del locale circolo P.D. Clemente Migliorino -. La pedana in legno nel cuore di S.Maria di Castellabate , è stata barbaramente transennata in seguito al progressivo deterioramento della stessa, per evitare ulteriori incidenti.
Seppur condividendo la necessità di salvaguardare la pubblica incolumità, a nome del Partito Democratico da me rappresentato non possiamo che condannare nella maniera più assoluta la situazione venutasi a creare. Lincapacità amministrativa è sempre più palese, non è accettabile che in pieno stagione turistica, nella settimana con più presenze, si offra un tale spettacolo. E indecoroso che uno degli scorci più suggestivi del Comune di Castellabate si soggetto ad un tale scempio.
Le colpe sono da imputare totalmente a carico del Sindaco Maurano e dei suoi consiglieri che nel corso degli anni non hanno fatto nulla per la manutenzione della pedana, causando così un danno a i cittadini, ai turisti, agli albergatori e a tutti coloro che vivono di turismo, ma soprattutto di immagine per il Comune di Castellabate.
E per questo - conclude il comunicato - che ci auguriamo che le coscienze di chi ancora sostiene questa amministrazione si sensibilizzino finalmente e comincino a pensare al bene del territorio e non dei propri interessi.